#EURegionsWeek2018: aperte le iscrizioni al seminario del Comitato di Pilotaggio OT11-OT2 sul ruolo dei Fondi SIE per il rafforzamento della capacità amministrativa

Pubblicato il
18 Luglio 2018
#EURegionsWeek2018: aperte le iscrizioni al seminario del Comitato di Pilotaggio sul ruolo dei Fondi SIE per il rafforzamento della capacità amministrativa

Le iscrizioni alla European Week of Regions and Cities 2018 sono aperte: oltre 170 sessioni di lavoro, eventi di networking e visite a progetti previsti a Bruxelles nelle giornate 8-11 ottobre 2018.

Il workshop Strengthening the capacity of PAs & stakeholders: the role of ESIF Programmes, organizzato dal Comitato di Pilotaggio OT11-OT2, insieme alla Regione di Pomorskie (Polonia), al PON COMPETE 2020 (Portogallo), alla Regione Umbria e all’Università Strathclyde di Glasgow si svolgerà nel pomeriggio di martedì 10 ottobre 2018 ed è possibile iscriversi entro il 28 settembre direttamente dal sito dell’evento.

L’incontro si focalizzerà sul contributo dei Fondi SIE allo sviluppo della capacità amministrativa istituzionale e al miglioramento della qualità della vita dei territori. Sarà l’occasione per presentare la vasta gamma di progetti finanziati attraverso linee di investimento diverse ma interconnesse: gli Obiettivi Tematici 11 e 2 (per la parte Agenda Digitale), le Smart Specialization Strategies e i programmi di assistenza tecnica.

Iscriviti al workshop
Strengthening the capacity of PAs & stakeholders:
the role of ESIF Programmes

Sul sito dedicato alla manifestazione è possibile consultare il programma completo, navigabile per temi e altri filtri utili alla ricerca del proprio argomento di interesse.