Catalogo delle Esperienze OT11-OT2

Il catalogo delle esperienze è realizzato nell'ambito delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2, senza alcuna finalità valutativa e su iniziativa volontaria; intende garantire lo scambio di know how tra le amministrazioni interessate e promuovere l'organizzazione di eventi, seminari e laboratori volti al trasferimento di buone pratiche.

Le Esperienze OT11-OT2 raccolte in questo catalogo sono segnalate dalle amministrazioni titolari di Programmi Operativi e dai soggetti beneficiari nell'ambito della programmazione dei fondi SIE 2014-2020.

Le esperienze sono consultabili e navigabili in funzione dell’Obiettivo Tematico di riferimento, dell’ambito tematico e dell'ambito territoriale di interesse.

I progetti possono essere segnalati attraverso la compilazione di un form online, strutturato in quattro agili sezioni nelle quali, oltre alle informazioni relative all'anagrafica, vengono richieste informazioni specifiche sul progetto, sui risultati raggiunti e su opportunità e modalità di trasferimento dell'esperienza realizzata.

70 Esperienze OT11-OT2

Obiettivi Tematici

Ambiti Tematici

29 Esperienze POR
41 Esperienze PON
Provincia di Potenza
ot11
  • Semplificazione delle procedure
  • Trasparenza
Cescot Veneto
ot11
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
Regione Friuli Venezia Giulia
ot11
  • Gestione del cambiamento / Rafforzamento delle competenze digitali
  • Riorganizzazione dei processi e dei servizi
INAIL
ot11-ot2
  • Governance
  • Infrastrutture fisiche ICT
Regione Toscana
ot11
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
Città metropolitana di Venezia
ot11
  • Ecosistemi
  • Servizi digitali
Giunta Regione Marche
ot11
  • Ecosistemi
  • Altro
Sistemi Informativi
Comune di Grosseto
ot11
  • Governance
Regione Emilia Romagna
ot11
  • Riorganizzazione dei processi e dei servizi
  • Riorganizzazione delle strutture e lavoro Pubblico
Provincia di Potenza
ot11
  • Governance
Unioncamere
ot11
  • Empowerment degli stakeholders
  • Governance
UNIS&F: Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone S.c.ar.l.
ot11
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
  • Qualità dei servizi e delle prestazioni
Regione Toscana
ot11
  • Altro
Scambio di esperienze e buone pratiche
Regione Umbria
ot11
  • Ecosistemi
  • Qualità dei servizi e delle prestazioni
Across Srl
ot11
  • Gestione del cambiamento / Rafforzamento delle competenze digitali
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
Comune di Prato
ot11
  • Semplificazione delle procedure
Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
ot11
  • Qualità dei servizi e delle prestazioni
Formez PA
ot11
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
  • Riorganizzazione dei processi e dei servizi
Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
ot11
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale
  • Trasparenza
Apindustria Servizi srl
ot11
  • Gestione del cambiamento / Rafforzamento delle competenze digitali
  • Miglioramento Competenze e Prestazioni del Personale