Incontri

10/12/2019
Comitato di Pilotaggio

Nuove modalità di lavoro, benessere dei dipendenti, ed efficacia organizzativa: queste le sfide dello smart-working nelle pubbliche amministrazioni affrontate nel webinar.

Multimedia >

Archivio incontri

13/12/2019
Pontebba
Progetto Aree Interne

Incontro sull’associazionismo comunale per l'Area Canal del Ferro - Val Canale.

13/12/2019
Palermo
Progetto Delivery Unit

I temi dell'incontro: i processi di Valutazione Ambientale Strategica e le relative proposte operative, il principio di precauzione e controllo ex ante degli impatti ambientali.

12/12/2019
Progetto Delivery Unit

Nel corso del webinar saranno illustrate le principali novità introdotte dalle nuove direttive in materia di procedimento unico.

06/12/2019
Campobasso
Progetto Delivery Unit

Nel corso dell’incontro di presentazione del Centro di competenza regionale saranno anche illustrate le azioni a supporto per l’attuazione delle misure di semplificazione del Dipartimento della Funzione Pubblica e di Formez PA.

05/12/2019
Bari
Progetto Lavoro agile

Durante la giornata ci si confronterà e si potranno ascoltare esperti sui temi del lavoro agile, dell’orientamento alla performance e dei nuovi modelli organizzativi.

03/12/2019
Marghera
Comitato di Pilotaggio

Il laboratorio, promosso nell’ambito delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2, focalizza l'attenzione su “Linee guida su acquisizione e riuso di software per le pubbliche amministrazioni”.

29/11/2019
Firenze
Progetto Metropoli Strategiche

Il convegno, organizzato da ANCI con la collaborazione di SI.Po.Tra, racconta lo stato dell’arte delle strategie di mobilità.

28/11/2019
Progetto Italia Login

Nel corso del webinar dedicato alla promozione dei servizi digitali viene presentato lo strumento ComunicaItalia che nasce per sensibilizzare i Responsabili per la transizione al digitale e i professionisti della comunicazione pubblica.

27/11/2019
Comitato di Pilotaggio

Argomenti dell'incontro online la maggiore efficienza nella riscossione dei tributi, l'aumento dei risparmi per le Pubbliche Amministrazioni e la facilità nell'uso dei servizi di pagamento da parte di cittadini e imprese.