Il portale CReIAMO PA si arricchisce: più servizi e strumenti

Pubblicato il
24 Marzo 2020
CReIAMO PA: l’apertura della sezione Toolkit
Riferimento Progetto: 

Più servizi funzionali e nuovi strumenti: il portale CReIAMO PA arricchisce la propria offerta per una maggiore circolazione delle informazioni sul Progetto e sulle attività delle Linee di intervento 
Fra le novità l’apertura della sezione Toolkit e l’attivazione di un profilo dedicato sui canali social YouTube e Slideshare.

L’archivio dei documenti ha ora, quindi, una nuova sezione che contiene gli strumenti operativi, quali manuali, linee guida e report di monitoraggio realizzati in base alle Linee di intervento. Le sezioni ad oggi utilizzabili sono:

CReIAMO PA è ora presente, oltre che su Facebook e Twitter, anche su YouTube, qui gli utenti possono fruire di webinar, registrazioni di conferenze ecc. realizzati nell’ambito del progetto e su Slideshare, dove hanno la possibilità di sfogliare online e scaricare i materiali sempre relativi all’iniziativa, come, fra gli altri, il Manuale sull'implementazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) , il Report sul monitoraggio GPP 2019 o le Linee guida sugli indicatori di siccità e scarsità idrica.