Progetto Province & Comuni: avviso pubblico per la selezione di n. 1 Social Media Manager nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

Pubblicato il
12 Novembre 2020
Avviso province e comuni
Riferimento Progetto: 

Nuovo Avviso Pubblico per la selezione di 1 social media manager per lo svolgimento di attività relative al progetto dell’UPI “Province & Comuni - Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON GOV 2014-2020 – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5.

Il Progetto “Province & Comuni” nasce dalla consapevolezza da parte delle Province della necessità di modernizzazione il sistema amministrativo locale per implementare lo sviluppo socio-economico dei territori, attraverso la collaborazione tra la Provincia e i Comuni singoli o associati ed ha l’obiettivo di sostenere le azioni e gli interventi per promuovere un modello più efficiente di amministrazione locale attraverso la realizzazione di un sistema di servizi a supporto dei Comuni

La finalità generale è quella di migliorare la capacità amministrativa degli enti locali e di razionalizzare la spesa pubblica, in piena coerenza con quanto previsto dalla legge di riforma degli enti locali. 
L’UPI, unico soggetto beneficiario del finanziamento, per la gestione del Progetto, si avvarrà di un Team di lavoro di esperti, che prevede la presenza di un social media manager.

Per maggiori informazioni