RiformAttiva. Parte oggi il ciclo di laboratori per condividere i risultati del progetto sull’assessment delle competenze nella PA.

Pubblicato il
12 Novembre 2020
Riformattiva
Riferimento Progetto: 

Tre laboratori per condividere i risultati e le buone pratiche in materia di miglioramento delle competenze della PA messe in campo da RiformAttiva, il progetto realizzato con i fondi strutturali europei nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Come anticipato in occasione dell’incontro di presentazione del 3 novembre scorso, i laboratori si terranno nelle giornate del 12 novembre, 26 novembre e 10 dicembre e saranno focalizzati sulle attività realizzate da RiformAttiva per il miglioramento del framework strategico, la definizione dei fabbisogni e del sistema professionale e l’assessment delle competenze nella Pubblica Amministrazione.

In particolare, all’interno di ciascun laboratorio verranno presentate le testimonianze di Amministrazioni che hanno partecipato alle fasi precedenti del progetto e saranno condivisi strumenti, percorsi, soluzioni ed esperienze realizzate in particolare nelle amministrazioni del centro nord e del sud insulare.  

Per poter partecipare, le Amministrazioni che hanno aderito alla fase di disseminazione di RiformAttiva riceveranno, prima di ciascun incontro, una comunicazione contenente, oltre al programma dettagliato dei lavori, il link di accesso alla piattaforma digitale nella quale si svolgerà il laboratorio.